Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Consultazione pubblica
EDISU Piemonte ha avviato la procedura per la predisposizione del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2021/2023 da sottoporre all'approvazione del Consiglio di Amministrazione entro il 31 marzo 2021.
In linea con le disposizioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), EDISU Piemonte invita gli stakeholders (studenti, cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a presentare il loro contributi entro il 29.1.2021 con le modalità e le tempistiche indicate nell'Avviso e nel Modulo delle proposte/osservazioni.
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2020_2022
La Legge 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione" definisce per le Pubbliche Amministrazioni l'obbligo di adottare un piano di prevenzione con definizione dei livelli di esposizione degli uffici al rischio di corruzione e indicazione degli interventi organizzativi per la prevenzione; l'organo di indirizzo politico individua, di norma tra i dirigenti in servizio, il Responsabile della prevenzione della corruzione.
Il Responsabile
Il Responsabile della prevenzione della corruzione nonchè Responsabile della trasparenza per EDISU Piemonte è la Dott.ssa Donatella D'Amico con qualifica di Direttore (deliberazione del Cda n.33 dell'14/05/2020)
pec: direzione.presidenza@cert.edisu.piemonte.it
Segnalazione illeciti
Informativa segnalazione illeciti
https://edisupiemonte.whistleblowing.it/#/ (url per le segnalazioni)
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
- Relazione annuale RPCT 2017
- Aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza-2017